4° trofeo della Secchia rapita classifica – dopo gara – Foto

partenza

partenza

… WE euforico! Sempre in gara dall’inizio alla fine con alcuni  passaggi cattivi degni dell’elenco iscritti..

ECCO COME SI ORGANIZZA UNA GARA DI  REGOLARITA’ … IMBARAZZANTE per tutti coloro che nei prossimi mesi saranno alle prese con il dover  organizzare una manifestazione di regolarità classica!

Nessuna sbavatura dicevo, perfette le indicazioni tanto da percorrere km e km tra le campagne con  “tranquillità” . Passaggi spalmati lungo il percorso con tempi calcolati in modo tale da non avere lunghe attese (adoro). Tubi che in alcuni casi ( la mente malefica ha fatto centro) ci hanno tratto in inganno  ( l’inesperienza paga ) ma con la possibilità di recuperare nel passaggio successivo.

Il sabato di chiude stremati da ore e ore di gara senza un minimo di rilassamento, ricordo una visita al museo fatta di passo svelto e un pit stop alla toilette ..

63° assoluti e una buona media chiude la giornata di Sabato.

Domenica ignari … ci presentiamo alla partenza dove ci aspetta una seconda parte di gara piu’ corta…ma con due  piazzale Ducati“piazzali” adrenalinici con 8 passaggi con tempi e distanze tutte da capire e gestire al momento… che  alla fine senti urlare ” sono finite??” e come la giostra piu’ bella del luna park vorresti rimontare subito dopo!..

La nostra gara finisce alla PC47 quando l’inesperienza di un tubo malefico appiccicato alla parete dx – dietro una curva a dx ad angolo retto – dopo un rettilineo ci coglie impreparati facendo anellare una serie di errori giustificabili.. C’è da lodare il sangue freddo del mio driver che non si è perso d’animo e ha continuato chiudendo la serie malefica dei tubi .. ( in passato testuali parole avrebbe reagito diversamente) .

Finita l’adrenalina  rimangono i bei ricordi e la soddisfazione di aver fatto una VERA gara, con passaggi fantastici, farcita di nomi illustri, in un posto dove la gente ti segue per le strade e chiude un paese intero per far posto ai motori.. … per la classifica be..quella è roba che appartiene ai primi ( ok non ci avete creduto !! e fate bene ci penso anche IO! )

Un grazie al presidente del fans club che ha seguito la gara e spero in futuro di vederla alla partenza!

Un grazie a Paolo che ha voluto fortemente questa gara!

Foto nella sezione MIE FOTO

CLASSIFICA GENERALE UFFICIALE

Un pensiero su “4° trofeo della Secchia rapita classifica – dopo gara – Foto

  1. Sembrerò di parte… forse perché lo sono, ma a mio modesto giudizio siete stati bravissimi a raggiungere questo risultato, in fondo siete ancora dei pivelli, ma dei pivelli dannatamente bravi… siete riusciti in un’impresa in cui molti sono caduti già al primo round… media e posto in classifica ne sono le prove. Siete stati dei grandi a credere in questa gara e ad esservi divertiti come 2 bambini sulle giostre più belle!!!
    Tutto il fanclub è fiero di voi… continuate alla grande!!!
    Saluti, il mitico presidente :D:D:D

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...