Trofeo Civitella 2009

locandinatrofeocivitell

Vince il 1° Trofeo Civitella 2009

Serlupi – Lelli A112 Abarth 70HP pen. 79


2) Ricci – Merla A112 Abarth 70HP pen 96
3) Pittella – Pertica Lancia Fulvia 1,3 pen 132

5)  CADONI – MORETTI A112 Abarth 70 HP pen 170 media 10,62

Scarica classifica storiche

Scarica classifica moderne

Scarica foto manifestazione per gentile concessione a112 club Italia

Stupore – Incredulità – Gioia ! questi sono state le mie  emozioni  a fine gara. Si perchè come ampliamente commentato  le mie sensazioni all’interno della gara non erano da un risultato del genere…

Appena finita  non ho resistito e scaricando i miei dati che ultimanente non si discostano moltissimo dall’esito finale… piu’ che leggevo piu’ il sorriso si stampava sul mio volto.. quando poi ho calcolato la media  ecco che arriva lo  STUPORE.

INCREDULITA’ nel leggere il nostro piazzamento … GIOIA assoluta questa mattina risvegliandomi e leggere sulla targhetta del trofeo quel  5..  Ora l’impegno di mantenere una media che dovrà  migliorare ancora..

Gara perfetta direi in tutto e per tutto, medie alte che ci hanno fatto tenere la tensione  per tutta la gara, tubi singoli lungo la carreggiata posti in punti difficoltosi hanno dato quel pizzico di diversità che raramente si trova…

Calata la notte, la stanchezza e un vetro sporco da ql di moscerini hanno in alcuni casi spezzato il ritmo che prontamente è stato ripreso.

Partecipazione della scuderia La Gherardesca in ottimo spolvero..così vi voglio ..così deve essere lo spirito che ci contraddistingue.

Un bravo a Matteo navigato da Giovanni che spreme il suo 126 in modo incredibile..

Una nota di demerito per il ristorante a Civitella che casualmente scelto per il pranzo  con micro porzioni e macro conto e qualche punta di acidità nel servire ha macchiato la giornata ( fortuna che c’è stata  la pausa cena durante la gara che in 15 minuti ho mangiato l’immangiabile )

Bravi organizzatori bravi davvero… a 365 giorni !


———————————————————————–

Gara di regolarità classica per auto storiche e moderne a CO.

Partenze nel centro storico di civitella in val di chiana ore 17.30 e arrivo alle ore 22.30 dopo aver percorso 200km e 18 CO.

Aimè la gara non è piu’ valida per il campionato CSI ma a dire di molti che Vi participeranno… chi organizza è una garanzia .

clicca qui per maggiori informazioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...