Lasciamo la A112 a Damiano

damianoCiao, sono Graziella Puccinelli,

sono la mamma di Damiano. Voglio con questa lettera provare a ringraziare tutti Voi, appassionati delle auto d’epoca che avete partecipato con solidarietà, affetto e amicizia per realizzare il grande sogno di Damiano. Quel sogno che aveva costruito, aspettato e condiviso con suo padre, ma con la sua morte lo aveva inizialmente visto svanire.

Poi un giorno, grazie all’iniziativa di Roberto Bacci, Damiano ha finalmente potuto sperare di nuovo in quel sogno.

GRAZIE A TUTTI VOI!!!…ai ragazzi dell’officina, al carrozziere, che come sapete ha annullato il debito, ai dodicisti, alla scuderia La Gherardesca, a tutti gli amanti delle auto d’epoca ….che vi siete uniti con entusiasmo irrefrenabile nella convinzione di voler realizzare il sogno a Damiano!!

Oggi tre novembre 2009 il sogno è diventato realtà!!!

L’A112 è finalmente in garage!!

Damiano è felicissimo! La sua gioia è incontenibile!!!

…….era il suo sogno……..ora E’ REALTA’!!!!!!!

Il mondo delle auto d’epoca ha dimostrato UN GRANDE CUORE!!!

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Da parte mia e……..soprattutto di DAMIANO!!!

Graziella

_______________________ o————————————–

Il sogno… che si realizza!

Nonostante le gravi difficoltà familiari, anche economiche, rendessero molto difficile la realizzazione del sogno di Damiano, con l’impegno di tutti è divenuto realtà. Il carrozziere Riccardo Carli, venuto a conoscenza del movimento spontaneo che si è creato, ha voluto contribuire azzerando il suo credito. L’obiettivo è stato quindi raggiunto: il risultato della raccolta fondi coprirà la somma spesa in precedenza dal padre di Damiano per l’acquisto della rossa A112 Abarth, rimessa in strada con il contributo del carrozziere. Per desiderio dell’A112 Club, dell’associazione Regolaristi.it, de La Gherardesca e di tutti quelli che si sono impegnati, eventuali altri fondi serviranno a mantenere in attività la vettura che tutti noi speriamo di vedere sempre più spesso alle manifestazioni con Damiano. I volontari disposti a prenderne in mano il volante siamo certi che non mancheranno. Un caloroso e sentito ringraziamento a Roberto Bacci e a tutti quelli che hanno risposto al nostro appello

Il Responsabile della Commissione Motorismo CSI Giancarlo Catarsi

——————————— o ———————————

Sono molto contento. Credo che nel nostro piccolo abbiamo contribuito, ma va ringraziato molto il carrozziere che ha fatto un gran gesto. Nei conti del club alla data di ieri eravamo a 663 Euro. La sottoscrizione sarà lasciata aperta, e va tenuto conto che manca il contributo diretto del Club che è da stabilire e anche quello di qualche socio che era pronto a contribuire anche in maniera significativa qualora non si raggiungesse la cifra. Raccoglieremo sicuramente ancora qualcosa. E saremmo molto contenti se Damiano potesse essere nostro ospite al raduno di fine anno e anche il carrozziere, anche se desidera mantenere anonima la sua identità.

Maurizio Merla – A112 Club Italia

___________________ o ___________________

IMGP3554 La A112 è finalmente arrivata nel garage di Damiano, come vedete dalle foto che ho scattato. Non vi potete immaginare quale sia stata la sua felicità, anche se non ha potuto salirvi sopra perchè febbricitante… Con l’occasione, ho consegnato a sua madre l’intero ammontare della PostPay, ad oggi pari a 1001 Euro. Grazie di cuore a tutti quelli che si sono impegnati da parte mia e di Damiano.IMGP3548

Roberto Bacci

____________________ o __________________

“Mi rivolgo a tutti voi per chiedervi di mostrare quanto è grande il vostro cuore di    appassionati.

Domenica 4 Ottobre, mentre si accingeva a partecipare alla sua prima regolarità, è improvvisamente scomparso Paolo Lazzarini, cugino del “nostro” Roberto Bacci e padre di Damiano, che molti di voi hanno visto partecipare insieme a

“Le Principesse del Lago” lo scorso marzo.

Quella mattina, Paolo e suo figlio Damiano dovevano debuttare al GT di Montecarlo, ma – purtroppo – la A112 Abarth acquistata mesi prima per partecipare alle nostre manifestazioni non è mai stata ritirata dal restauratore.

Considerando che la famiglia si trova costretta a far fronte a molte spese, per pagare il costo del restauro la vendita della vettura sembra inevitabile.

La forte passione di Damiano per il mondo delle auto sportive e le competizioni d’epoca, la situazione fisica in cui si trova e l’importanza che questa auto – comprata da suo padre per correre insieme – ha per lui, ha spinto Roberto Bacci a proporre un progetto che tutti noi appassionati speriamo di realizzare:

raccogliere i 3500 euro necessari a saldare il conto del restauro e far arrivare la A112 nel garage di Damiano Lazzarini. Poi, chi vorrà farsi avanti, potrà condividerla con lui e guidarla verso il successo in qualche manifestazione. Le donazioni possono essere effettuate mediante versamento su

PostPay n°4023600565573617 intestata a Roberto Bacci

in tutti gli sportelli postali, possibilmente entro il 30 di Novembre. Ogni euro può essere importante per realizzare questo sogno. Un grazie in anticipo a chiunque voglia contribuire, da parte mia, di Roberto e sopratutto di Damiano”.

Giancarlo Catarsi –  Responsabile della Commissione Motorismo del Centro Sportivo Italiano

——————— O ————————-

Approfitto per segnalare che potete  versare anche nei due conti intestati ad A112 Club Italia con la modalita’ che preferite (bonifico, bollettino postale), nella causale indicate per Damiano.
I conti sono:

– C/C Postale n. 70620521
IBAN: IT67B0760103000000070620521
– Credito Cooperativo Cassa Rurale ed Artigiana di Spello e Bettona agenzia di Petrignano di Assisi (PG)
IBAN: IT04X0887138270000000000552

La A112 arriverà presto nel garage di Damiano, questo è il  nostro impegno.

Maurizio Merla
A112 Club Italia

RICEVO E PUBBLICO CON GRANDE ONORE PERCHE’ CONOSCO ROBERTO E  HO VISTO DAMIANO E IL SUO GRANDE ENTUSUIASMO NEL CORRERE E RICEVERE IL PREMIO A BIENTINA .

5 pensieri su “Lasciamo la A112 a Damiano

  1. Aggiorno la situazione di quello che A112 Club Italia ha già raccolto in cassa, siamo a 513 Euro.

    Approfitto per segnalare che potete versare anche nei due conti intestati ad A112 Club Italia con la modalita’ che preferite (bonifico, bollettino postale), nella causale indicate per Damiano.
    I conti sono:

    – C/C Postale n. 70620521
    IBAN: IT67B0760103000000070620521
    – Credito Cooperativo Cassa Rurale ed Artigiana di Spello e Bettona agenzia di Petrignano di Assisi (PG)
    IBAN: IT04X0887138270000000000552

    La A112 arriverà presto nel garage di Damiano, questo è il nostro impegno.

    Maurizio Merla
    A112 Club Italia

    "Mi piace"

    • Ringrazio Maurizio per l’aggiormanento onorato di ospitarlo. Ringrazio il grande cuore dei dodicisti per le donazioni. Forza ragazzi.

      "Mi piace"

  2. Voglio ringraziare tutti quanti, a nome mio e di Damiano, compreso coloro che stanno divulgando l’iniziativa in modo tanto forte e sentito.
    Ci tengo a dire che ad oggi 20/10/09 la post pay è arrivata a quota € 732,00 , ma so che il club A112 sta raccogliendo anche su due conti correnti messi gentilmente a disposizione, quindi il totale è sicuramente più alto.
    Sarà mia premura fornire prossimamente cifre più aggiornate. Continuo a dire che l’ambiente delle storiche si sta dimostrando veramente un settore con un cuore grandissimo, continuiamo così, il 12 si avvicina sempre di più al garage di Damiano.
    A titolo informativo si tratta di un bel 12 abarth 70 hp dell’81 di color rosso.

    Grazie ancora a tutti quanti compreso il mitico Eric che ci ospita.

    "Mi piace"

    • Ringrazio Roberto per l’aggiormanento. Forza ragazzi!!!
      Per i piu’ timidi e sospettosi postate qui i vs. dubbi e sarà data risposta….Roberto hai una foto del 12?

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...