1° GT DI LAMPORECCHIO (PT)

     Gara in puro stile trofeo kursaal, con la novità di percorrere nuove strade – quelle di Lamporecchio e dintorni. La gara si è svolta su 3 piazzali da ripetersi con tempi  molto veloci. Ottimo anzi senza  uguali il pranzo a fine gara sia nei tempi modi e quantità. Unica pecca le classifiche finali… uscite a tardissimo pomeriggio dopo un evidente errore nel calcolo delle penalità per diversi concorrenti. Premiazione nel bellissimo teatro di Lamporecchio ( ex caserma CC  dove ho fatto il militare).

Classifiche separate per quanto rigurda i concorrenti:

Nella categoria classic:   1° Sargenti   2° Balloni – Balloni  3°Orsi -Giusti  4° Nesti – Nesti  5°Rinaldi – Bartolozzi  … 9° Bini – Russo 10° Tesi – Tesi

Nella categoria special: 1° Cecchi – Fiorucci  2° Ricci -Meini  3° Menichetti – Sannitu  4° Checchi – Lotti  5° Pierattini – Tabarin … 8° Cadoni – Moretti

SCARICA I PASSAGGI E PENALITA\’

 

 

                                                                                                         —————————- # ——————————

Il giorno 28 febbraio prende il via con il 1° GT di Lamporecchio il trofeo Kursaal Car Club con le verifiche il 27  febbraio e la partenza il 28/2 alle ore 9.31 da piazza Berni a Lamporecchio.

Scarica il programma   Scarica scheda iscrizione

4 pensieri su “1° GT DI LAMPORECCHIO (PT)

  1. Lamporecchio,bella città,ma nefasta per gli ex Faveristi,come hanno fatto i fratelli dal numero facile,a prendere quindici 300????

    Sarà colpa di Mauro che aveva ancora sonno dopo gli sforzi della competizione Padovana,oppure qualcosa non ha funzionato nei conteggi ?

    Mistero svelato il computer è andato in tilt e frà 40 equipaggi ha scelto 4/5 equipaggi a caso è ha distribuito GRATUITAMENTE dei 300.
    (unico commento magari un occhiata,da parte dei responsabili, alle classifiche dopo la stampa e prima di esporle,visto che l’errore del computer era veramente palese)
    Mai una volta che un computer regali dei due,zero,oppure uno.

    Per dirla alla Staffelli ho visto che gli equipaggi interessati si sono attapirati,e avevano tutte le ragioni,visto che a conti rifatti, uno ha vinto la categoria Classic e nostri amici Balloni sono arrivati secondi.

    Bella la tecnologia ma se dice di sbagliare lo fà alla grande
    comunque bella la gara,la location,e l’ospitalità,

    Complimenti al Natali,Venturini e tutto il Kuraal Car Club.

    "Mi piace"

    • Ecco fatto! non le avevo inserite perchè a causa dei ritardi il servizio non era completo 🙂 . E complimenti a te per il buon piazzamento.. il naviga inizia a dare i suoi frutti? In bocca a i lupo !

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...