Challenge 2010 “Profumi & Sapori”

Premiazione challenge profumi e motori

Cala il sipario sulla fiera di Padova con le premiazioni del Challenge 2010 PROFUMO E SAPORI, dove  il duo GUALTIERI – MOROSI del CRONO RUOTE CLASSICHE PRATO  si è piazzato al secondo posto nella categoria Gentlemen Driver e  al 24 posto nella classifica generale coronando una stagione di grande soddisfazioni con piazzamenti di ottimo prestigio. Il gruppo Crono presente alla premiazione si congratula con Giovanni e Alessio per il prestigioso piazzamento fieri di avere questi “giovani”  al loro fianco.

scarica la classifica generale

6 pensieri su “Challenge 2010 “Profumi & Sapori”

  1. grazie grazie a tutti voi per l’incoraggiamento e l’affetto dimostratoci grazie tiziano roberto ed un grazie a tutto il gruppo crono che si e’ stretto intorno a noi a padova .ci si vede a lucca la prox settimana

    "Mi piace"

  2. Complimenti!
    Mettere il naso fuori dalla Toscana e dalle gare locali, impegnarsi in manifestazioni di livello superiore e confrontarsi con concorrenti di valore arricchisce la vostra esperienza e vi fa migliorare.
    Bravi, per la volontà di misurarvi con sfide sempre più difficili!

    "Mi piace"

  3. Complimenti a Giovanni anche da parte mia.
    Ora ho capito perche’ non e’ stato sempre presente alle gare in Toscana….aveva da farne di ben piu’ importanti !!
    Il prox anno mi piacerebbe anche a me fare qualcosa extra regione, impegni di lavoro e costi permettendo.
    Stare fuori anche solo 2 giorni e’ sempre un grosso problema per me.
    A parte questo dove si trova il programma di questo Challange ?
    Nel sito regolarita’ .it non se ne parla o sbaglio ?

    "Mi piace"

  4. grazie dei complimenti ma piu’ che altro grazie della vostra presenza……confidando che i nostri risultati siano l’inizio per tutto il crono di una serie di stagioni coronate da ottimi risultati vi saluto con un abbraccio!

    "Mi piace"

  5. Complimenti vivissimi da tutti noi e miei in particolare per aver rappresentato al meglio i nostri colori.
    Bravi ai due “Gentlemen Driver” GUALTIERI – MOROSI !!
    il Presidente

    "Mi piace"

Lascia un commento