MIKIamo Biasion

Allegra tavolata di amici del Crono a cena prima della magica serata con MIKI MIkiCrono il gruppo

MikiCrono

 

Ospite della serata...

 

Una sala piena in ogni ordine e posto quella di venerdì sera presso il Club Ruote Classiche di Prato. Oltre la sala conferenze l’intero ambiente, a disposizione dei soci e non, è stato riempito. Le immagini di Miki e le sue parole hanno fatto tornare indietro di diversi anni i presenti e fatto sognare i “ragazzini” presenti .

Piena disponibilità di Miki alle domande dei Fans e alla ressa per gli autografi .. sul tavolo sono arrivati libri, poster, giubbotto ( il mio ), modellini e un cofano di una delta bianca fuori parcheggiata.

Ringrazio gli organizzatori e tutti gli ospiti intervenuti.

6 pensieri su “MIKIamo Biasion

  1. Era semplicemente una costatazione dei fatti doverosa, per me una gratificazione grande, sapere di avere con me Amici del Club animati dalla pura passione, che spero sia fortemente contagiosa…….!!!
    Grazie ancora ed a presto
    Tiziano

    "Mi piace"

  2. …………è stato un vero peccato non essere presente, un occasione che non avrei perso per niente al mondo (visto l’ammirazione per MIKI)…..ma mai dire mai e così gli imprevisti della vita sono sempre dietro l’angolo !!
    Ci tenevo molto visto la mia passione nel coltivare e vivere nella nostra Sede gli Eventi dedicati ai Personaggi che hanno fatto la storia (vera) del motorismo storico !
    Un grazie di cuore a tutti i miei collaboratori per la riuscita serata, non avevo alcun dubbio conoscendo la nostra realtà, alcuni confidenti mi hanno detto cose straordinarie in special modo, una parole vorrei spenderla per Stefano Cecconi che è stato all’altezza della situazione (visto la mia improvvisa assenza), quindi come si dice in questi casi “tutti siamo utili, nessuno è indispensabile” e questa è stata l’ennesima prova della nostra compattezza !!
    Grazie ancora ed alla prossima !
    Tiziano

    "Mi piace"

    • Con molto piacere leggo qui le tue parole, visto l’assenza… e con piacere leggere che la prova di compattezza sia resistita al ciclone Biasion.
      Saluti president !

      "Mi piace"

  3. Immagino che spettacolo i racconti di Miki.
    Se avessi potuto venire avrei portato a far vedere alcune immagini d’epoca di Biasion, ad esempio le primissime prove comparative della Delta S4 con la 037 nel 1985 a Gargonza, oppure un salto spettacolare a SanteMarie con la Integrale nel 1988.
    Che ricordi…

    "Mi piace"

  4. Bella serata.
    Volevo ringraziare il Club Ruote Classiche Prato per aver organizzato questo evento, bello e coinvolgente come è loro abitudine.
    Poter venire a contatto con i protagonisti, con la storia della nostra passione, farci raccontare dalla loro voce aneddoti e particolari, è una preziosa opportunità.
    Grazie.

    "Mi piace"

    • Grazie a te per la presenza.. e grazie a tutta l’allegra brigata che dopo una bella cena ha condiviso momenti straordinari della storia del Rally mondiale.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...