3° Revival Country Raid Cortonese – 18/09/2011

Successo nelle storiche per il secondo anno consecutivo della coppia Minghetti-Maroni, secondo gradino del podio per  Monciatti-Faiola.

Un inaspettato, ma meritato,  terzo posto e primo in classe A112 per Sambucari-Merla. L’ equipaggio portacolori dell A112 Club Italia, a dispetto della classica sveglia che non vuol  sincronizzarsi se non manualmente, è premiato da  una gara liscia e senza errori.

Il Country Raid con 150 Km di percorso 18 CO si conferma una gran bella manifestazione, peccato per una partecipazione numerica dei concorrenti non all’altezza.

 Novità: cambio di orari e percorso fatto in senso contrario rispetto all’ anno precedente 

Invariata la bellezza di paesaggi e la guidabilità delle strade. Sempre calorosa l’accoglienza nei passaggi in piazza a Camucia e nel passaggio all’ interno di Tuoro con  tanto di speaker . 

Ottimo il pranzo a buffet e ottima la scelta di farlo a fine gara mentre si aspettano tempi e premiazioni ( la maggior parte dei tempi tra l’ altro già esposti all’arrivo al ristorante).

Complimenti agli organizzatori, impeccabili,  nessuna sbavatura degna di nota da segnalare.

CLASSICA MODERNE      CLASSIFICA STORICHE   CLASSIFICHE SPECIALI 3° REVIVAL COUNTRI RAID CORTONESE

10 pensieri su “3° Revival Country Raid Cortonese – 18/09/2011

  1. ragazzi…. salve… ho letto adesso tutti i vs. commenti alla ns. gara …..vi ringrazio , siete molto gentili..i complimenti ci riempiono d soddisfazione e forza x continuare a organizzare future edizione cercando di migliorare sempre… grazie di nuovo

    "Mi piace"

  2. Ho letto le classifiche.
    18 storiche e 10 moderne (con 18 CO, quindi un numero di rilevamenti più che sufficienti) non è niente male per una manifestazione poco conosciuta e poco divulgata, come questa. Penso che possa crescere se inserita nel contesto del Challenge.
    Mi farò promotore di questa possibilità, chiedendo un incontro tra gli organizzatori e la commissione organizzatrice del Challenge.
    Leggendo le classifiche noto anche l’ottima prestazione del mio amico Forzi, che senza un “300” avrebbe probabilmente vinto, o quantomeno sarebbe arrivato secondo, con una media di circa 11….niente male!
    Benissimo…..nuovi regolaristi crescono 🙂

    "Mi piace"

    • Considera che ha fatto la gara da solo senza navigatore, purtroppo ha sbagliato un bivio e da li’ il ritardo in un CO. Il Monciatti aveva preso il 300 nella prova fortunatamente annullata proprio per aspettare il Forzi.
      Comunque Andrea non e’ un nuovo regolarista…forse ha iniziato prima di te a passare sui tubi.

      "Mi piace"

  3. Bella gara, come già detto. Ben organizzata sotto tutti i punti di vista.
    Peccato per la quantità di iscritti che non ha reso giustizia alla manifestazione.
    Giornata per noi iniziata malissimo quando nessuna delle nostre due sveglie non si è voluta sincronizzare ed ho dovuto azzerarne una ad occhio…
    Poi la gara è scivolata via bene, aiutato da un grande navigatore e amico come Maurizio Merla.
    Sinceramente, forse a causa del fatto che non ho esperienza e che non mi sono mai allenato, non mi sono reso conto che stavo andando così bene!
    Peccato per il CO annullato; se ci fosse stato anche quello saremmo arrivati secondi visto che l’equipaggio piazzato davanti a noi ha ammesso che li aveva preso un 300 arrivando in ritardo sul tubo. Ma tutto non si può avere 🙂
    Spero non sia stato solo un colpo di fortuna e che alla prossima occasione saremo in grado di ripeterci!

    "Mi piace"

  4. Complimenti ai “perugini” già fatti su tutti i forum e pure su facebook, famoli pure qui, a cui aggiungo quelli a Monciatti che secondo me è molto “portato” per questo giochino.
    Complimenti anche al vincitore che però non conosco.
    C’è una classifica da qualche parte?

    "Mi piace"

    • Roberto hai ragione, il Monciatti se si allenasse e facesse piu’ gare darebbe del filo da torcere a molti anche perche’ ha finalmente trovato un valido navigatore. Purtroppo si e’ fissato a rimanere nella categoria classic e da li’ piu’ di tanto non puo’ pretendere.( a dire la verita’ a Cortona gli avevo prestato il C200)
      Comunque al Trofeo Trony dara’ senz’altro battaglia , spero ai tanti che verranno………..

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...