La Baia delle Ninfe 2011

 

 

 

 

Vince l’edizione 2011 equipaggio CAPPELLA – CAPPELLA

secondo posto per il duo Catarsi – Bastoncelli

sul gradino piu’ basso Niccolò – Battisti

al 10° posto si posizionano l’equipaggio laniero Rinaldi – Bartolozzi

La manifestazione, che come sempre ha preso il via dai bastioni di Alghero, era caratterizzata quest’anno da importanti novità di percorso, che ha portato i concorrenti nelle più belle località della zona nord ovest della Sardegna, dalla Baia delle Ninfe e Capo Caccia fino alla punta estrema, a Stintino. Se la parte turistica è stata come sempre ai massimi livelli, i contenuti sportivi non sono stati da meno, con 64 prove cronometrate nelle due giornate, che hanno messo a dura prova anche i migliori. A prevalere sono stati come da pronostico i “fratelloni” Gianluca e Alessandro Cappella della 3A di Roma, quest’anno davvero fortissimi con la A112 Abarth 70HP e con vari risultati positivi all’attivo.

Piazzamento significativo anche per l’altro equipaggio portacolori de La Gherardesca Squadra Corse, formato da Mario e Francesco Sargenti su Alfa Romeo Spider, che – concludendo al sesto posto finale – hanno posto una seria ipoteca sul CART/S categoria classic.

Ottima anche la prestazione di Marco Serra e Giuseppe Sanna, del Classic Team Nuoro: con un meritatissimo quarto posto e un’ottima media finale si sono infatti aggiudicati il nuovo cronocomputer ZERO della Spark, messo in palio per il miglior equipaggio sardo.

Con il secondo posto conquistato alla settima edizione della regolarità “Baia delle Ninfe” ad Alghero, Giancarlo Catarsi e Valeria Bastoncelli de “La Gherardesca Squadra Corse” si sono aggiudicati con una prova d’anticipo la categoria special del Campionato Automobilistico Regionale Toscano/Sardo.

dal sito: La Gherardesca

Classifica e cronologici

Foto

Un pensiero su “La Baia delle Ninfe 2011

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...