Rondina d’Autunno 2011… attenzione Civitella stiamo arrivando!

Per i vincitori e la classifica potete guardare il link a fondo pagina…

Ottima posizione per Il duo Pistoiese Stanzione – Arcangioli secondo di classe tra le moderne Bravi !

Appena di rientro dalla Rondina 2011 e voglio fare i complimenti al  grande Serlupi & c. per come ha organizzato questa Manifestazione.

A mio dire perfetta in ogni punto anche nei particolari che possono sembrare insignificanti ma necessari..

60 concorrenti con nomi provenienti anche da fuori regione.

24 tubi ben posizionati

Percorso .. l’entroterra Toscano non ha concorrenza.

Tempi esposti nei giusti tempi, qualche ritardo per assoluta e premiazione.. forse qualche verifica ha rallentato i tempi ( 2 co annullati )

Tempi ti attesa ai passaggi nella norma del Cds.

CARTELLI CHE SEGNALAVANO LA PRESENZA DI AUTO IN CODA, cosi’ da evitare le già note situazioni di pericolo per il traffico della domenica e tranquillizzavano i concorrenti in attesa del suo passaggio. BRAVI!!! RUBATE SUBITO QUESTA IDEA … special modo quelle in notturna in riva al mare.

Pranzo velocissimo… ottimo e con i tavoli già assegnati per scuderia.

Premi in natura

€ 130,00 di iscrizione e pranzo  divisio 24 tubi = € 5,4

….. SENZA DUBBIO LA MIGLIORE GARA DIURNA IN TOSCANA  DOPO LA COLLINA DI PISTOIA….  RESISTE SOLO CIVITELLA  per ora 😉

A dimenticavo ha vinto una A112 del 1979

Classifica

Passaggi

Schede personali

9 pensieri su “Rondina d’Autunno 2011… attenzione Civitella stiamo arrivando!

  1. Un Grazie a tutta “la banda” organizzatrice da parte nostra e del 3R Team di Roma, Ci siamo divertiti e lo spirito, anche in presenza di una sana competizione, è stato quello giusto; tra amici!
    Un caro saluto a tutti,
    Marco e Arianna

    "Mi piace"

  2. Grazie a tutti ragazzi, riporterò tutti i commenti, critiche e complimenti a tutta la “banda”, mi preme ricordare che dietro ci sono anche altre persone, magari poche (forse troppo poche), ma che si son fatti anche il triplo del cu.. che mi sono fatto io per questa gara! Leggere ciò che state scrivendo è la nostra ricompensa… grazie!!!

    Onorato di leggere anche quello che scrive Alessandro, essere anche solo messi sullo stesso piano di paragone con gare come la Collina o anche lo stesso Civitella è davvero di tutto rispetto!

    Beh ad essere sincero ancora molti punti da rivedere ci sono, se mai verrà rifatta una nuova edizione l’anno prossimo. Ma sono contento che nel complesso sia stata una giornata piacevole per la maggior parte. Purtroppo (o per fortuna non so…!) con la grande quantità di persone che c’era, eravamo un pelo saturi sul fattore posto per il pranzo, cosa che fin’ora non era neppure mai stato pensato!

    Purtroppo la “sorpresa” del CO3 (e successivi giri) è stata anche per noi: i crono non avevano abbastanza filo (nonostante mi sia finito il fiato per ricordarlo) ed hanno pensato bene di accorciare quello dietro la curva anzichè magari quello prima che perlomeno era a vista. In accordo comune abbiamo deciso di annullare perlomeno quello del primo giro, più che altro xchè non tornavano più i metri rispetto a quanto dichiarato.

    La gimkanina finale è stata tutto sommato divertente, e vedo che ha fatto un bel po’ di selezione, eheheh!

    Mi spiace solo per qualche commissario magari con poca esperienza che non ha brillato… ma son pur sempre volontati, a trovarne di queste persone… lo sapete meglio di me!

    Mi dispiace anche per il cd con le foto espresso, che doveva essere un piccolo “valore aggiunto” che non aveva mai fatto nessuno. I tempi erano troppo lenti per poter fare tutte e 50 le copie, quindi abbiamo optato per darlo ai primi delle varie categorie, ma a tutti gli altri sarà mia cura farglieli ricevere per posta!

    Complimenti a “Tubi” che anche se un po’ assente ultimamente direi che non ha di certo perso lo smalto!!! Io sinceramente meglio se la prossima volta non corro o faccio l’apripista… ho frullato talmente tanto che alla fine non sono riuscito a far bene ne l’una ne l’altra cosa… a volte passavo suI tubi mentre ero al telefono con tizio, caio, ……. bah!

    Grazie ancora a tutti i partecipanti!
    Giuseppe

    P.S.: mi spiace per la premiazione “naturale” dal 14° in giù… giuro che non è voluta!!! Doveva essere dal 10°, poi erano “avanzati” più premi del previsto ed abbiamo allungato, ma senza un fine preciso!!! La prossima volta che ci vediamo ti porto un salaminoooo!!!

    "Mi piace"

  3. Complimenti a tubi, vincitore di questa bella gara.
    E’ stato bello per me venirvi a salutare, facendo una deviazione durante il viaggio di ritorno dal Valpantena: avevo voglia di vedere tutti gli amici e condividere con voi la mia gioia.

    Alessandro, 16 di media con la sveglia è un risultato considerevole!
    Prendi in esame l’acquisto di un cronometro, il gioco ti piace e tu sei molto bravo.

    Mi fa piacere aver constatato che il livello di queste manifestazioni, già molto buono nel recente passato, sta arrivando a livelli di eccellenza.
    Bene, il prossimo campionato sarà ancora più bello, ancora più divertente e con ancor più qualità!
    Iniziate a pensare anche alla prossima stagione, le novità sono in arrivo!!
    🙂

    "Mi piace"

    • grazie roberto e alessandro, troppo buoni!
      in effetti stiamo pensando con merla di fare questo acquisto, lui mette i soldi e io vado a comprarla. vediamo se ci riesco a convincerlo.

      "Mi piace"

  4. complimenti agli organizzatori per la spendida gara, davvero divertente… a parer mio la migliore di quest’anno.
    bellissimi i paesaggi, tubi ben posizionati con 4-5 minuti di attesa al massimo che mi pare una sosta corretta. divertente il piazzale alla fine (almeno per me che non ne faccio mai).
    buono e rapido il pranzo. forse qualche intoppo in più sui tempi di pubblicazione delle classifiche.
    azzeccatissima la sosta a metà gara con possibilità di degustare bruschetta con olio nuovo, pomodoro e abbondantissimo aglio che ha reso la 112 inagibile da li in poi (un po’ anche perchè tra me e merla ne abbiamo fatte fuori una ventina…).
    l’unica inspiegabile, incredibile, assurda, inguardabile pecca è stato il dare premi in natura fino al 14° classificato. che senso ha? o si premia fino al 10° o fino al 15°!!!
    se non si fosse capito io e merla siamo arrivati 15°.
    risultato insperato alla partenza visto il numero di equipaggi, tantissimi dei quali di esperienza ben più elevata della nostra. confermata la media di 16,9.
    siamo soddisfatti di questo 2011 insomma.

    "Mi piace"

  5. Subito un commento a caldo sulla gara appena tornato a casa e vinta dal mitico “TUBI”. Complimenti a Giuseppe ed all’organizzazione per la bella e ottimamente organizzata manifestazione che ha avuto un successo incredibile di partecipanti, evidentemente chi semina raccoglie !!
    La splendida giornata , poi , ha fatto apprezzare i paesaggi chiantigiani molto piu’ dello scorso anno.
    Questa volta c’erano dei trabocchetti che hanno contribuito non poco a definire le classifiche ed a fare selezione.
    Primo tra tutti il tubo storto del CO3 che non era nella posizione segnalata e che poi e’ stato annullato per alcuni reclami, poi la gimkana finale nella quale ho rovinato la bella gara fino ad allora svolta. Un inspiegabile ritardo di 1 sec nel passaggio sul CO22 del quale mi sono accorto solo dopo, mi ha pregiudicato una sicura 3a posizione. Malgrado l’errore sono contento lo stesso dei tempi fatti anche perche’ credo di aver capito quali fossero i precedenti problemi riscontrati nelle gare a CO del 2011.
    Ci rivediamo a Tavernelle il prox anno

    "Mi piace"

  6. Aggiornato i siti di riferimento con cartina percorso e tabella distanze e tempi. A breve anche il roadbook ed elenco iscritti provvisorio!

    COMUNICAZIONE IMPORTANTE
    Ci sono arrivate notizie che il fax indicato nella scheda e nel programma ha dei problemi. Abbiamo quindi modificato i documenti di cui sopra riportando un NUOVO NUMERO DI FAX di riferimento per l’invio delle schede (rimane sempre e comunque valida la mail indicata): il nuovo numero è lo 055 2346770.

    Chi avesse già inviato il fax può controllare nella lista provvisoria che pubblicherò entro stasera se è presente, altrimenti chiediamo la cortesia di un re-invio. Scusate per il disagio…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...