Finalmente…

 

UN GRAZIE A PAOLO e ENIO CHE CON PAZIENZA INFINITA MI HANNO ACCOMPAGNATO IN QUESTA AVVENTURA.. SORREGGENDOMI IN MOLTI MOMENTI PER ME RITENUTI INSORMONTABILI…

GRAZIE a Giovanni t. – Mario e il suo staff

Grazie a tutto il 112 Club Italia per l’aiuto nel reperire quanto mi è servito…

Grazie alla mia famiglia che mi ha sostenuto in questo progetto anche in quei momenti dove le lacrime uscivano a fiumi…

Grazie a mio Padre che per ora mi mette a disposizione il Garage 🙂

Grazie a quelle persone che in modo silenzioso da lontano mi hanno sostenuto.

Giornata piena di luce oggi,il mio naviga contento come un bambino davanti allo zucchero filato,ha riportato a casa il suo “12” con in più l’omologazione ASI..
Da giugno che aspetta questo momento,ci siamo dati da fare in due con le varie documentazioni,e finalmente oggi in quel di Lucca è stato chiamato per il controllo della piccola Abarth
Vi domanderete come mai da giugno si arriva ad ottobre per poter essere chiamati alla sede dell’omologazione???? Diciamo che per un errore di numeri di tessera la pratica era stata messa nel limbo e qualcuno……..si è accorto del problema solo di recente,ma continuando con le situazioni imbarazzanti,stamani quando è toccato il turno del “12” ecco un solerte commissario targato Registro Autobianchi………esordisce con ma “gli interni di questa vettura non sono del 5 serie” per un momento ho visto sbiancare il viso del naviga,che ha reagito cercando in me delle risposte.Durante le varie consultazioni dei commissari,mi sono armato di celluare e sono riuscito a contattare Magomerlino,vice del A112club Italia,che non solo si è messo a ridere vista l’incompetenza del commissario ma con una delle sue magie ha fatto apparire,nel giro di pochi minuti,la foto dell’interno del 12 in questione tratta dal sito del club,ad onor del vero quando sono rientrato per far vedere la foto hai commissari avevano già trovato su i loro depliant la foto dell’interno del 12 quinta serie maquillage,che usci poco prima della sesta serie.
In finale non sto a raccontarvi con quali eufemismi abbia esordito il mitico Skorpio( nel parlare dei commissari) da me consultato,ma con cellulare non attivo in quel momento,che ovviamente vedendo la chiamata mia ha ricontattato alla fine della mattinata……chi lo conosce può capire che cosa abbia detto dal momento che si tocca o si disprezza una delle sue bambine……………………………………………..
 
Paolo Cadoni

Un pensiero su “Finalmente…

  1. Felice per la conclusione positiva di questo “doppio parto cesario”, felice per la piccola “bestia” che Vi ha assecondato e fato conoscere nel mondo dei “tubi”, ma sopratutto felice per la Vs. immensa passione che riuscite a trasmettere con rara simpatia. Grazie a nome di tutto il Club !

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...