15 pensieri su “Chrono Sestola Classic

  1. Giovanni, non scaldarti, non sono certo io il paladino di questi signori che hanno fatto un servizio pessimo.
    Ho fatto una precisazione perchè la discussione stava deviando dal biasimo verso un cattivo servizio verso il lamento frustrato delle ingiustizie verso ipotetici peones.
    Ti ripeto, e parlando in generale e non nello specifico di questa gara: le verifiche dei tempi sono l’unica cosa che viene controllata a tutti indistintamente dietro richiesta.
    Cosa diversa sono i lamenti per i disturbi, solitamente ascoltati con peso diverso a seconda da dove provengono.
    Persino sabato, dopo un servizio a dir poco scandaloso, hanno controllato le verifiche dei tempi (sbagliandole, tra l’altro), bastava consegnare la pagina con le richieste di verifica prima di andarsene (io ho fatto così).
    Le cose sono state alla fine “rielaborate” da Umberto e la Modena Historica, giungendo alla fine ad una classifica per quanto possibile, corretta.

    "Mi piace"

    • no no roberto sono tranquillo e’solo che io mi riferivo al servizio che non e’ stato di certo all’altezza dell’impegno della modena historica e di Umberto e del fatto che lo so che devo chiedere le verifiche dopo l’esposizione ma proprio quella e’ stata scandalosa l’esposizione non certo in real time…..basta dirlo l’esposizione prove avverra in differita di circa 4 ore dall’arrivo dell’ultima auto che male c’e’ e cosi’ tutti fanno i propri conti ,certo una volta puo’ succedere ,ma piu’ volte ……che dite futa point tricolore sestola….non vi sembra un po’ troppo?!!!!!!!!!!!!!!

      "Mi piace"

  2. Caro Giovanni,

    le classifiche da guardare sono quelle su http://www.modenahistorica.it esposte da ieri dove sono stati corretti gli errori macroscopici ancora presenti sul sito Crono Car.
    Vedrai che i tuoi cavalli sono stati sistemati ma che risultavano due e non tre. Di conseguenza la classifica generale.
    Ciao e grazie.

    "Mi piace"

    • certo roberto che non ho fatto richiesta di verifica tempi!!!!!a chi dovevo farla?ad una associazione che si vanta di dare in tempi in diretta e poi riesce a farti aspettare circa tre ore per avere delle classifiche ?mi dici tu quale affidamento di precisione e veridicita ti puo’ dare il comportamento di questi signori!!!!!sono andato via dato che avevo altre tre ore di auto.Discorso diverso per Umberto ferrari un vero gentleman che non meritava certo dopo la perfetta organizzazione come al solito ed ,il perfetto road book elettronico,un casino del genere,quindi un plauso di gratitudine ed affetto per la modenahistorica come al solito grande un pollice verso per il cronocar!!!sperando che il 21 riescano nel loro real time diamogli fiducia ancora invitandoli a guadagnarsi la nostra fiducia

      "Mi piace"

  3. Mah……pur avendo da sempre riscontrato una sorta di “sudditanza psicologica” verso i personaggi più famosi da parte ci cronometristi e direttori di gara, ciò avviene in una certa misura nelle gare di CI, ma in modo molto molto minore nelle gare locali.
    Inoltre, questa differenza si riscontra di più per i reclami avverso condizioni di disturbo ( mi ha attraversato un cammello, c’era una foca sul pressostato, ecc) ma non per la verifica dei cavalli, che sono solitamente tutti esaminati allo stesso modo e verificati a tutti coloro che ne fanno richiesta.
    Probabilmente Giovanni tu sabato non hai fatto richiesta di verifica tempi, c’era il modulo nel road book, e sei andato via prima. Nessuno correggerà mai un cavallo di sua sponte a nessuno, in “automatico”, manco a Canè: le verifiche tempi vanno chieste.
    Pensa a me, che le verifche le ho pure chieste (tre) e me ne hanno data mezza (sbagliata).
    Su sabato scorso stendiamo solo un velo pietoso, e basta,

    "Mi piace"

    • la gara di sabato non la ritengo valida… uscisse chissa quale classifica.. scaricatevi i tempi dalla strumento e fatevi la media…

      "Mi piace"

  4. Giovanni hai perfettamente ragione, i 2 pesi e 2 misure tra top ed il resto della truppa, mi sto accorgendo che esistono eccome……..poi la storia dei cavalli sta cominciando e divenire veramente insopportabile…anzi e’ un vero incubo.

    "Mi piace"

  5. Ciao a tutti, sono Pina pilota del mio naviga Nicola. Devo dire che Paolo ha ragione quando dice che se sbagli sul lavoro, non solo non ti pagano ma ti richiedono anche i danni!!!!!! Io mi sono un po’ stufata di tutte queste gare dove non torna mai niente, e anche se magari chiedi spiegazioni non ti rispondono e fanno finta di niente. E pensare che ti alzi la mattina alle 5 per fare quasi tre ore di strada per andare a divertirti e stare in buona compagnia e, perché no, anche con la giusta competizione che comunque ci vuole per metterei in gioco e poi, ti tutto questo, non rimane altro che la buona compagnia perché il di divertimento diventa una inca..atura e la competizione va a farsi friggere come tutto il resto. Rientri quindi dopo quasi altre tre ore di strada, compreso le file, e ti prometti che alla prossima occasione rimani a dormirtela invece di alzarti alle cinque di mattina. Ho letto anche sul sito della Gherardesca che le classifiche del Campionato del Centro non sono state aggiornate perché ancora non attendibili.
    Ma chi stabilisce che saranno attendibili quando ” saranno attendibili” ? Noi abbiamo a spasso 500 punti. Che presa di giro!!!!!!

    "Mi piace"

    • condivido in pieno tutto io ho 3 cavalli che avrebbero forse fatto la differenza ma nessuno se ne e’ preoccupato….mi sorge un dubbio come mai ai top non succede? risposta o vengono corretti in automatico oppure riescono a non far cavalli ma comunque per chi corre contro solo se stesso come me per migliorare non riesce veramente a capire cosa ha combinato ma tutto questo succede sempre alle solite gare mai sotto egida csai o del falorni bo?????????mi spiace per la modenahistorica che trovo superlativa essere inficiata da gente cosi’ poco professionale non va bene il mio consiglio e’ di eliminare la gente priva di professionalita’(in tutti i campi andrebbe fatto)per non prendersi le altrui colpe chissa’ se la lezione sara’ utile per la prox gara sotto egida cronocarservice

      "Mi piace"

    • andate a vedere la prova 23 24 i top hanno tutti la media io 48 50 be ormai i colli di bologna li faccio perche ho un obbligo morale con un amico che mi ha lusingato per la sua disponibilita’ a farmi da navigatore ma per il futuro evitero’ attentamente le gare cronometrate da questa gente….che avevo gia incontrato allo snow trophy ed avevo trovato arroganti e poco professionali ritrovati al futa point

      "Mi piace"

  6. Copioincollo anche qui il commento che ho messo nel forum di regolarità.

    Constatare che quelli che fanno amatorialmente un enorme lavoro,per mesi, in modo eccellente, siano rovinati da dei “professionisti” che hanno lavorato per un giorno in modo pessimo fa gridare alla rivolta.
    La gara è stata bella e divertentissima, una gara che non poteva assolutamente essere decifrata dalla lettura della tabella DT.
    Non mi aspettavo assolutamente di ritrovarmi a soffrire così, sempre “impiccato”, sempre in apnea.
    Se avessi anche minimamente immaginato cosa mi aspettava, non avrei sicuramente scelto di partecipare con la A112 903cc…..la poveretta era assolutamente inadatta nelle prove in salita così impegnative, dove la ricerca del tubo costringeva a dei rallentamenti (che non potevano essere troppi, pena il mancato raggiungimento dell’obiettivo) e a delle ripartenze fatali per l’esigua potenza.
    Tali difficoltà hanno portato a dei passaggi imprecisi, e in macchina avevamo infatti riscontrato qualche 10 di troppo, ma anche un bel 18, errorone percepito distintamente sia da me che da “sdoppio”, tanto lunghi erano quei 18 centesimi, con “litanie” irripetibili partite già prima dello sdoppiaggio….per dire….personalmente di questi errori me ne rendo conto in diretta, e con buona precisione.
    Ritrovarsi dei 35 (boh) ed altri tempi fantasiosi, mi lascia perplesso, come pure i bei due cavalloni che sono rimasti bel belli in classifica (uno me lo hanno dimezzato attribuendomi una media (una sola, nelle concatenate i rilevamenti viziati sono sempre due in caso di cavallo!) che è il doppio di quella calcolata…..ri-boh!).
    Peccato….peccato davvero….due giorni spensierati, in un clima goliardico e simpatico, una gara divertente e ben progettata rovinata dalle delusione di tornare a casa a notte fatta senza nemmeno sapere i risulatati.

    La misura è colma, il motivo del disastro è chiaro: nel tentativo di accaparrarsi più eventi nello stesso giorno, la capacità di fornire un servizio efficace non è raggiungibile.
    Questa è una responsabilità specifica, ed è l’ora di colpire questa tendenza.
    Come?
    Nell’unico modo che produce dolore: nel portafoglio.
    Non pagateli (e magari citateli per danni).

    "Mi piace"

  7. Per me e’ la terza gara con cronometraggio crono CAR service dove succede casino,nel mio lavoro se sbaglio la lavorazione di un filato,non solo non mi pagano ma mi fanno pagare anche i danni……..
    Per dirla alla Fantozzi ho come un VELATISSIMA sensazione,questi cronometristi non sono all’altezza della situazione,non sanno fare bene i conti con i tempi di gara,ma sanno fare benissimo i conti che generano fattura!!!!!
    Organizzatori cominciate ha lasciare a casa chi non sa fare il proprio lavoro perché ho paura che alla lunga nessuno scenderà più in particolari,dicendo al cronosestola il cronometraggio e stato pessimo,ma più brevemente verra’ detto gara da cancellare,includendo anche gli organizzatori che non hanno nessuna colpa. UMBY MAX E TUTTO IL MODENA HISTORIC (compresi Mario e Marco) GRAZIEEEEEEEEEEE….”……”………
    Paolo Cadoni

    "Mi piace"

  8. Leggo nel forum di regolarita’ che la gara e’ stata annullata per colpa dei cronometristi della Crono Car Service…………. allora avevo avuto ragione ad incazzarmi di brutto al Futa Point per il torto subito. Che hanno combinato questa volta?

    Tocco gia’ ferro per il prox Colli Bolognesi dove sara’ presente ed anche loro

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...