8° Cento Tubi

 

8°  CENTO TUBI

25 NOVEMBRE

Bussana di Sanremo (IM)

ATTENZIONE TABELLA TEMPI CAMBIATA

VINCE FONTANA DAVANTI A CAUSO! TERZO AGHEM.

19` Bini primo di classe
25 Biasci
12 Gualtieri secondo di classe

abituati a respirare aria pura…

TUTTE LE INFO CLICCA QUI

alessio e giovanni

Enrica e Mauro

Ritrovo per la via..

pura felicità….

11 pensieri su “8° Cento Tubi

    • marco 100n gocce di valium e le chiavi dell’uto attaccate al collo e sei ok ciao con affetto

      "Mi piace"

  1. Ciao a tutti, la cento tubi non si smentisce mai, gara palpitante e viva sempre, qualche attimo di respiro e di nuovo tubi…..sempre bella da fare. A tutti coloro che non hanno mai partecipato provate almeno per due volte, la prima non ci capirete nulla, non ci sono gare che ti fanno fare un tubo al km per tre ore di gara in centoventi chilometri di percorso, la seconda riuscirete ad apprezzarla in tutta la sua difficoltà . Quest’anno ancora più tecnica basti dire che un certo aghem e’ arrivato secondo con oltre 5 di media……l errore e’ sempre in agguato per tutti, anche per i fenomeni. La gara e’ tutta qui, la differenza la fa la compagnia, anche stavolta i compagni di merende sono stati all’altezza , due giorni di scazzo completo…..amici, ci avete fatto divertire tanto. Sono contento per Enio e daniele , dal prossimo anno li vedremo con media e piazzamento migliore visto che finalmente hanno sfatato la famosa. Maledizione della cento tubi, e rinnovo i complimenti a Mauro ed Enrica, la gara con la media che hanno fatto gli portera giovamentoe sicuramente li lancera’ verso traguardi soddisfacenti per il prossimo anno!

    "Mi piace"

  2. Grazie di cuore per la passione e la bravura dimostrata da Mauro ed Enrica in quest’ultima occasione ! Mi pare che inizino ad arrivare i risultati e questo è la migliore gratificazione per continuare e migliorarsi ! A proposito ho la vaga impressione che il DS abbia proprio ragione ! Grande Tazio !!

    "Mi piace"

    • Non siamo riusciti ad ottenere nulla di eclatante ma siamo arrivati in fondo e per l’Enio è stato già questo un successo dopo 6 anni in cui era arrivato sempre in modo disastroso; la media appena sotto i 15 consente di galleggiare a metà classifica. Comunque è stato un fine settimana piacevole e una buona base di allenamento in gara, del tutto diverso che allenarsi in tranquillità.

      "Mi piace"

  3. Grazie dei complimenti . E’ stata dura soprattutto perchè praticamente tutti piazzali e molto difficili. Il percorso più bello sul passo Teglia è stato cancellato , peccato perchè era la parte più bella della gara.Comunque Mauro si è impegnato molto. Sono due anni che faccaimo questa gara e ci regala sempre una coppa . Purtroppo qualche cavolata si poteva evitare , ma siamo molto contenti.
    Enrica

    "Mi piace"

  4. Leggo le classifiche e vedo un Fontana strepitoso, 3,4 alla 100 tubi è un risultato eccellente perchè i rilevamenti sono molto difficili.
    Alla luce di questo complimenti doppi a Mauro e Enrica, che vedo migliorati in modo sensibile. Bravi.

    "Mi piace"

  5. Vediamo che succede….
    Speriamo che gli strumenti funzionino e che non ci sia anche stavolta la “maledizione del mercato dei fiori”.
    Il morale è alto, visti gli ultimi risultati, basta restare concentrati, vista la lunghezza del percorso e il numero di tubi…
    Partenza sabato mattina all’alba

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...