Vince AIOLFI M. – XX AUTOBIANCHI A 112 ABARTH 70 HP
Secondo GIANSANTE M. – TORO E. TRIUMPH TR3 RALLY 5
Terzo FONTANELLA G. – MALTA A. PORSCHE
Tredicesimo BIASCI ENIO – LIVERANI BALESTRA PAOLO su AUTOBIANCHI A112 ABARTH 70 HP per A112 CLUB ITALIA

Equipaggio Biasci Balestra secondi di classe – 13° assoluti

7 °DE SANTIS U. – SERNANI F.

AIOLFI 1° CLASSIFICATO
come diceva il grande Munari, il navigatore è colui che non può farti vincere la gara, ma può fartela perdere in ogni momento.
ho partecipato alla coppa dei lupi con una A112 Abarth (5° assoluto e 1° di raggrupamento, con un 300 dovuto ad un problema al carburatore che ha causato lo spegnimento della macchina) e posso dire senza ombra di dubbio che il problema non è stato il navigatore inesperto, bensì un radar perfetto tutta la gara tranne alla PC18 e succesiva 19 dove i pressostati non era alla distanza prestabilita.
Ps: come faccio ad iscrivermi al club italia a112?
"Mi piace""Mi piace"
Pps: senza il 300, avrei chiuso in prima posizione assoluta.
"Mi piace""Mi piace"
Per quanto riguarda iscrizione al club ti fornisco il link del sito http://www.a112clubitalia.eu/Home%20page.htm per ulteriori domande chiedi pure molto soci leggono questo blog
"Mi piace""Mi piace"
Equipaggio Biasci – Liverani Balestra. Con il numero di gara 46 ma al 9° posto di ordine di partenza (Biasci è driver A nella classifica CSAI: non ne avevano tenuto conto). Tutto molto bene fino alla PC 19 dove l’inesperto navigatore ha preso un abbaglio e … abbiamo saltato un passaggio alla fotocellula. Era il primo 300. Poi, innervositi, abbiamo commesso un altro PICCOLO errore alla PC 30 ed è stato il secondo 300. Gara dura, sotto scrosci di pioggia intensa, con visibilità limitata dalla pesante condensa sui vetri. Chiodate indispensabili sul ghiaccio di Forca d’Acero e del Valico di Godi. Ma percorso molto bello. Alla fine, dopo aver temuto la squalifica per il passaggio saltato, ci siamo consolati con il 13° posto assoluto e il 2° del settimo raggruppamento.
"Mi piace""Mi piace"
Dispiace, immagino la tensione in macchina quando accade ciò, dire navigatore inesperto mi sembra ingiusto… e tu lo sai… il problema che quando sbaglia il navigatore è un rigore a porta vuota.
Rinnovo i complimenti .
"Mi piace""Mi piace"
purtroppo per grossa influenza non posso partecipare!!!!!!! sigh
"Mi piace""Mi piace"
Un vero peccato…
"Mi piace""Mi piace"