100 Miglia delle Terre Gonzaghesche – 2013

Vince Fortin Pier Luigi / Pilè Laura
secondo Barcella Guido / Ghidotti Ombretta
terzo Aiolfi Maurizio
11° Gualtieri Giovanni / Morosi Alessio
35° Cadoni Paolo / Capocchi Simona
50° Bini Mauro / Russo Enrica
Gara molto bella , organizzata bene anche se causa piena del Po sono state annullate alcune prove con conseguente cambio dei tempi . Bellissimo il percorso sull’argine del Po , a Mantova in piazza Sordello e tutti i paesi che ci hanno visto passare con pubblico appassionato , nonostante il brutto tempo. Prove difficili soprattutto quella nel centro di Pegognaga ( GRRR!!!) Non voglio parlare della nostra gara perché la ferita è ancora aperta. L’unica nota dolente per noi il cronometraggio ( non so per gli altri equipaggi ). Comunque complimenti agli organizzatori perché riescono a fare delle belle gare con bei percorsi e tanti iscritti .
Devo assolutamente congratularmi con i ns. compagni di scuderia che hanno fatto un ottimo risultato : Gualtieri- Morosi e Cadoni – Capocchi ( moglie alla seconda gara ). Bravi!!!!!!!! Soprattutto brava Simoooooooo!!!!!!
Enrica

Gualtieri – Morosi

Enrica – Simona – Paolo – Domenico

Paolo e Simona

Giovanni e Alessio

 

 

5 pensieri su “100 Miglia delle Terre Gonzaghesche – 2013

  1. c’e’ da dire che in questa gara con 4,5 di media si arriva 11° e nell’ambito di 80 centesimi ci sono 10 persone di cui la maggior parte top driver poi importante e’ il numero di prove all’aumentare delle stesse e’ piu’ difficile per noi che non siamo veri professionisti ottenere dei risultati importanti perche’ aumentano i rischi della solita “cazzata”.Comunque gara fatta bene tirata divertente ,a parte per mauro e l’enrica che hanno avuto dei problemi con i cronometristi, senza doppi giri noiosi ,ripetizione dei passaggi

    "Mi piace"

  2. A proposito di regolarità !?!?
    100 Miglia Gonzaghesche , bella gara , organizzazione all’altezza delle migliori gare nazionali , luoghi stupendi, nessun intoppo , complimenti agli organizzatori !
    Solo un piccolo difetto : i cronometristi !!! Forse non all’altezza della stessa gara !!
    Domanda : Come è possibile che in un piazzale con 5 pc concatenate i primi 3 passaggi non sono presenti e all’improvviso compaiono gli ultimi due ?
    Alla mia richiesta ufficiale di controllo dei tempi mi è stato risposto ” non sei passato sui pressostati” Dato che non sono invisibile ho risposto ” o volavo o semplicemente non sono stati rilevati i miei passaggi”. Mi ribadisce che per lui non sono transitato. Quello che voglio sottolineare è la risposta incompetente che viene fornita ad una semplice richiesta!!!!!!!! Al di la del risultato che con la media può cambiare in meglio o peggio.
    Altro intoppo : un concorrente non arriva sulla PC nel suo tempo . Cosa succede?
    Mi risulta che rientra in gara in coda all’ultimo e non tra due equipaggi , cosa che è successa creando problemi ( secondo me ) nel rilevamento dei tempi.
    Lasciando da parte le polemiche complimenti per l’ottima gara del duo Gualtieri – Morosi ( ormai Top) e Cadoni – Capocchi ( sostituta temporanea di Moretti) .
    Braviiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
    Mauro

    "Mi piace"

  3. Gara molto bella , organizzata bene anche se causa piena del Po sono state annullate alcune prove con conseguente cambio dei tempi . Bellissimo il percorso sull’argine del Po , a Mantova in piazza Sordello e tutti i paesi che ci hanno visto passare con pubblico appassionato , nonostante il brutto tempo. Prove difficili soprattutto quella nel centro di Pegognaga ( GRRR!!!) Non voglio parlare della nostra gara perché la ferita è ancora aperta. L’unica nota dolente per noi il cronometraggio ( non so per gli altri equipaggi ). Comunque complimenti agli organizzatori perché riescono a fare delle belle gare con bei percorsi e tanti iscritti .
    Devo assolutamente congratularmi con i ns. compagni di scuderia che hanno fatto un ottimo risultato : Gualtieri- Morosi e Cadoni – Capocchi ( moglie alla seconda gara ). Bravi!!!!!!!! Soprattutto brava Simoooooooo!!!!!!
    Enrica

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...