7° Coppa città di Meldola

Vince Fortin davanti a Canè terzo Rimondi

Gara da campionato Italiano… questa 7° coppa di Meldola.

Con la Coppa della collina ancora fresca nella mente il confronto viene spontaneo.. Vince la coppa città di Meldola alla grande.

Passaggi, ritmo, paesaggi perfetti e buffet finale prima dell’arrivo strategico.

Poche cose da limare per la versione 2014.. e visto i miglioramenti apportati dalla precedente manifestazione, grazie agli amici organizzatori che hanno compreso le critiche costruttive siamo vicini alla perfezione.

Direi che è da gestire il tratto di strada dove tutto il mondo si è riversato : Ciclisti senza sangue al cervello, podisti in gara, normale gente che faceva scampagnata e cavallo in carne e ossa a passeggio. Certamente la roulette delle strade aperte fa parte del gioco ma quando la sicurezza viene messa in gioco credo che sia giusto organizzarsi preventivamente in modo almeno da spiegare ai ciclisti di far passare le auto.. Vabbè!

Altra cosa se mi permettete, togliere l’aperitivo facendo in modo di non interrompere il ritmo intrapreso.

Tutto questo se si vuole trovare il pelo nell’uovo a una manifestazione perfettamente organizzata che nulla ha da invidiare a gare piu’ blasonate dove la partecipazione è piu’ dovuta dai fasti passati che dall’attuale programma.

Nota di merito ad Armando Fontana certi gesti fanno onore a lui e alla disciplina della Regolarità .. Bravo e grazie.

CLASSIFICA GENERALE

I cronici del Crono alla partenza:

12 GUALTIERI – MOROSI INNOCENTI      MINI MILLE 1974 6 A                                       RUOTE CLAS. CRONO PRATO
14 BIONDI – GROSSI                                           FIAT X1/9 5 SPEED 1981 7 A                         RUOTE CLAS. CRONO PRATO
15 CADONI – MORETTI                                     AUTOBIANCHI A112 ABARTH 1982 7 B   RUOTE CLAS. CRONO PRATO
16 BINI – RUSSO                                                  ALFA ROMEO GTV 2000 1973 6 B               RUOTE CLAS. CRONO PRATO

 

6 pensieri su “7° Coppa città di Meldola

    • Un 300 tolto e data la media, mentre lui ha dichiarato di non essere stato intralciato…. e quindi reso il 300 .

      "Mi piace"

    • Armando è sempre stato uno sportivo vero, il suo gesto non mi meraviglia più di tanto.
      Mi resta da capire come gli possa essere stata attribuita la media senza averla chiesta.

      "Mi piace"

  1. Dimenticavo,vediamo se riusciamo a fare un bel gruppo per i Colli di Romagna,gara che si svolge il 29/30 giugno in quel di Castrocaro Terme……Alex apri un Link..

    "Mi piace"

  2. Gara bella divertente e impegnativa,prima di parlare della parte tecnica,voglio ringraziare tutti i Crono svitati,ho vissuto un bellissimo fine settimana,con dei veri amici,in primis Alex il mio fido naviga e anche grande valletta quando serve,grazie del tuo aiuto.
    Ma come non dire bravi e AMICI, a Mauro, Enrica,Giovanni,Alessio,Andrea,Silvia,e ancora un grazie agli amici del Modena Historica,Mario Marco, e sopratutto al mitico Dalle Molle……. Che essendo senza naviga ha imbarcato Alessio2 che si e’ fatto il giro del percorso invece di aspettare a Meldola il passaggio della x1/9 con a bordo la sua meta’.
    Veniamo alle dolenti note,partenza al primo tubo,quello del co il c200 non parte,risultato 300 alla prima pc,per merito di vari ciclisti e per un errore mio alla prova 8 viene fuori un bel 167..ok quello che non capisco e’ come mai (levando il 300 e il 167) nella prima parte giro a 7,61 di media e dopo la sosta break aperitivo mi ritrovo a 13,16………ca…

    "Mi piace"

  3. mi raccomando non ci facciamo riconoscere come sempre! concentrati e precisi! in bocca al lupo per tutti! …….aspettiamo il “mitico” busto!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...