15° Circuito di Conegliano

Manifestazione valida come 8° prova del Campionato Torri e Motori: 120 km, 30 passaggi cronometrati lungo le strade del Prosecco.

Ottimo piazzamento per gli equipaggi del Crono Prato con il 4° posto assoluto di Gualtieri – Morosi e del 12° posto di Biondi – Arcangioli che si confermano nelle zone alte della classifica da diverse gare rosicchiando posizione nella classifica generale del Trofeo.

CLASSIFICA GENERALE

podio e mezzo crono

13 pensieri su “15° Circuito di Conegliano

  1. Il concetto “se tutti non rispettano le regole lo facciamo pure noi” lo respingo.
    Se questa dovesse essere la volontà del “mercato”, io me ne tirerò fuori in futuro.
    Le regole e la tutela sono state INVOCATE a gran voce dagli utenti, negli anni passati. Ora che ci sono, nessuno le vuole, tutti le vogliono aggirare “e che sarà mai”…..
    Se qualche regola è inutile o sbagliata si lotta per cambiarla nelle sedi opportune, ma finchè esiste si rispetta. Sarò forse uno degli ultimi romantici, ma io la penso così.

    "Mi piace"

  2. Noi mi sa che siamo gli unici che rispettano le regole…gli altri continuano a fare come gli pare e non succede nulla.
    Lo scorso anno al Chianti c’erano 40 prove e nessuno ha detto nulla. Quest’anno dovremo adeguarci alle 20 volenti o nolenti.

    "Mi piace"

    • Venti prove fatte bene..giusto ritmo rinfresco alla fine premiazioni e a casa Alla giusta ora. ..

      "Mi piace"

  3. non sono necessarie 50 prove o 70 bastano 30 35 e nella turisica se non sbaglio sono ammesse poi andrebbero credo publicizzate per es su regolink d’altra parte i regolaristi in toscana sone meno che in emilia o a brescia

    "Mi piace"

    • Al valtdone le prove erano poche ma ben fatte e una strada da urlo ( vedi cerchio piegato) non servono tanti tubi ma dei bei tubi… per far bella una manifestazione .. poi si sono persi nel mangiare. .. sgrunt

      "Mi piace"

    • sbagli.
      nella turistica si possono fare 15 prove per 90Km + 1 prova ogni 10 Km ulteriori fino a un massimo di 140 (totale 20 prove).
      Infatti alla 50 Miglia vi sono 20 prove per 134 Km, il massimo consentito a regolamento.
      Se altri fanno diversamente, VIOLANO il regolamento, oppure non organizzano sotto egida CSAI, senza nessuna tutela verso i licenziati che dovessero partecipare.
      Questo è quanto.

      "Mi piace"

  4. Non capisco come partire dal centro di una città come livorno possa portare più iscritti a una manifestazione. Il Valpantena parte da Grezzana che non esiste neanche sulle mappe e fa 250 iscritti + quelli che mandano via.
    Il numero delle PC NON può essere aumentato a piacimento!!

    Se la gara è una “turistica CSAI” deve rispettare delle precise regole.
    Chi propone gare con 70 prove non opera sotto egida csai ne può offrire la tutela conseguente, oppure infrange delle regole!
    Abbiamo proposto dei cambi regolamentari per poterle aumentare nelle turistiche, ma fino a quando non verrà cambiata la NS23 le regole vanno rispettate così come sono.
    I piazzali.
    Io sono BASITO su come la loro assenza possa essere percepita come un difetto!!!

    "Mi piace"

  5. Scrivo per fare i complimenti a Gualtieri e Morosi ottimi quarti ed al mio navigatore occasionale Giuliano che non ha fatto rimpiangere la mancanza della bravissima Silvia che dalla prossima gara sarà nuovamente al suo posto.
    Saremo alla 50 miglia gara a PC con pochi rilevamenti cronometrici ma quello che manca è la gente su questo aspetto caro Roberto puoi farci poco. Nelle gare del torri e motori partono e arrivano dal centro di una cittadina più o meno grande. Non riesco a capire come mai qui non si riesca a fare altrettanto a Pisa o Livorno.
    La cornice della gara sarebbe migliore e forse anche gli iscritti aumenterebbero. Il numero dei pressostati andrebbe aumentato ricorrendo anche a dei piazzali. Copiare dagli altri un idea giusta non é affatto male.

    "Mi piace"

  6. Complimenti per i risultati degli equipaggi toscani.
    Leggo la classifica e vedo 70 equipaggi circa……
    Ma perchè da noi non viene un cazzo nessuno?
    Le nostre gare locali sono peggiori?

    "Mi piace"

    • io cerchero di essere a tutte quelle che rimangono dalle 50 miglia a montecarlo alla rondina .secondo me non sono affatto peggiori le nostre bisogna solo aumentare i tubi non farle a co e cercare di gemellarle per es col torri e moderi e si potrebbe fare facilmente…per es a Conegliano la meta’ degli equipaggi era li per il torri e motori

      "Mi piace"

  7. Gualtieri Morosi ci sono, attenzione voi dei primi 3 posti i dentisti volanti potrebbero incominciare a mordere………;))

    Biondi Andrea, ma che droga usi?????e poi dico eri distratto??? che invece di avere Grossi come naviga hai scelto uno GROSSO??? un bravissimo anche a Giuliano Aracagioli(CRONO) che con la sua media sdoppiate di 2.5 e con la media di 7.5 di Andrea sono riusciti ad acciuffare il 12° posto assoluto.

    "Mi piace"

    • Grazie tanto dei complimenti….!!! Era un po’ che non bazziccavo e non scrivevo qua da queste parti!!! Il ringranziamento va a andrea biondi e a tutto lo “staff” del crono prato che mi ha dato fiducia e fatto i complimenti!! Che dire…. La gara non e’ stata particolarmente impegnativa pero’ c’era tanto caldo! Abbiamo avuto un inizio un po’ roccambolesco, del tipo i primi passaggi stavamo andando malino pero’ per impostare il giusto ritmo ci vogliono quei 3 o 4 tubi, difatti al piazzale del centro commerciale al sesto tubo ed ultimo si stava incominciando ad impostare la giusta sintonia, il problema e’ arrivato quando dopo 13 minuti e 45 secondi, a fare gli altri tre tubi concatenate, ci siamo dovuti fermare per almeno un’ora perche i tubi erano guasti e avevamo davanti almeno 25 concorrenti annullando il nostro ritmo! Quindi ricapitolando la prima parte di gara e’ andata cosi e cosi, la seconda parte invece, nettamente meglio, facendo una media negli ultimi 12 tubi di 4.2! potevamo migliorare ancora ma purtroppo ci siamo allenati poco e velocemente per fare questa gara! Comunque alla fine della gara arrivare 12 esimi e’ un buon piazzamento! Faccio i complimenti anche ai due dentai…. ( ambaraba cici’ e coco’…), formidabili! Ci siamo divertiti tanto in questi due giorni…!! rispondendo al cadoni ufficialmente non sono ANCORA del crono perche ho ancora diciamo un contratto fino alla fine dell’anno, pero’ dal 1 gennaio 2014, ( se mi volete ;)), al 100 % RIENTRO CON VOI! ;)) … visto che con probabilita sia da solo!! detto cio’ grazie ancora e alla prossima!!!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...