1° Historic Lorenzana Crespina CUP

 

1^Historic Lorenzana Crespina CUP
2 – 3 Novembre 2013
Download:

Programma
Percorso
Regolamento
Modulo D´Iscrizione
Dove Dormire
Elenco Iscritti
T.D.T e RoadBook 2 Novembre
T.D.T. e RoadBook 3 Novembre

 

PROSEGUONO SPEDITE LE ISCRIZIONI ! RIMBORSO CARBURANTE AI PRIMI 30 ISCRITTI E PER CHI VIENE DA FUORI REGIONE VITTO E ALLOGGIO A CARICO DELL’ORGANIZZAZIONE ! PER I FUORI PROVINCIA ALLOGGIO A CARICO ORGANIZZAZIONE !!!

20 pensieri su “1° Historic Lorenzana Crespina CUP

  1. Ho trovato il naviga, il mio “vecchio” amico e psicologo Bicci Claudio che per due anni non ne ha voluto più sapere delle mie isterie in macchina quando si sbaglia-va strada. Ma ora sono cambiato…….speriamo.

    "Mi piace"

    • Eh si,propio vero,mi fo sedute di analisi a scrocco tra una Pc e l’altra che se le dovessi pagare mi costerebbero care…..

      "Mi piace"

  2. Moncia prova a gareggiare con una macchina ad energia alternativa almeno ha un’altra classifica Eh!Eh!Eh!
    Scherzo sai come la penso e sai benissimo che se fosse per me starei tranquillamente nelle storiche anzi vorrei stare nelle storiche come da regolamento!

    "Mi piace"

  3. Tranquillo io ritorno nelle storiche con la A112 , la Beta la terro’ come riserva per le gare del Challenge ( anche se mi ci trovo molto bene vista la 1a lunga come la Fulvia ).
    Idem Andrea

    "Mi piace"

  4. Ho dato uno sguardo alle clasifiche: ora anche chi gareggia con auto immatricolate dall’82 in avanti è nelle moderne,che angoscia! Non c’è pace sotto gli ulivi…..ora anche Donati,Forzi,Bacci,etc nelle “moderne”: ma che ho fatto di male per essere sempre dalla parte sbagliata?!’!…..Aiutooooo….

    "Mi piace"

  5. Aggiungo che la gara e’ stata ravvivata dallo “splendido” equipaggio senese femminile Bigoli Taccioli su Citroen 2CV che sono riuscite a fare solo 5 CO su 26 con 1350 penalita’ !!. Per la restante gara hanno girovagato non si sa dove. A cena ed a pranzo sono comunque arrivate, mentre sono riuscite a perdersi anche dietro un’auto dell’organizzazione che le stava accompagnando in un agriturismo per il pernottamento. insomma uno spettacolo mai visto prima !!
    Gli organizzatori della Rondina li ho gia avvertiti, preparatevi alle follie della Bigoli anche voi !!

    "Mi piace"

    • Una estemporaneità!!
      Sarà stata la protezione benefica dei Fratelloni che mi ha illuminato nelle prove al buio!

      "Mi piace"

  6. Gara molto bella quella disputata tra ieri sera ed oggi. Peccato solo per la scarsa partecipazione di equipaggi quotati, visto anche che per chi veniva da lontano era offerto il pernottamento. Cronometraggio sempre impeccabile della Crono Ligure e premi abbondanti per tutti.
    la mia gara e’ finita con il solito errore di conteggio che mi ha fatto prendere un 106 sul totale di 222 penalita’ in 26CO. Peccato, comunque la Beta e’ andata benissimo tra i tubi, oltre ogni piu’ rosea previsione e sicuramente la riutilizero’ in gara.
    Complimenti a Cosimo Gennari il vincitore che specialmente in notturna ha sfoderato una prestazione monstre a 4 di media poi finita a 5.2 e ad Andrea Forzi 2° che con la A112 di Alessio Bacci ha finito 2° a 6.3.
    Classifica finale Gennari 5.2 Forzi 6.3 Donati 8.5 Catarsi 11.2

    "Mi piace"

    • Non so se vale il doppio, ha fatto tutto la 75; io ho solo ingranato la prima.
      E poi mi ero stancato di essere sempre sorpassato da quelli con la BMW; li vedevo scomparire veloci in lontananza, lasciando la piccola 112 arrancare nonostante il frullare del suo motorino.
      A Tavernelle ancora con l’Alfa, così cerco almeno di starti dietro.

      "Mi piace"

    • Marco, un gentleman!!
      Si è inventato un errore di conteggio pur di lasciarmi vincere… altrimenti sarebbe toccato a lui essere primo.

      "Mi piace"

    • Sarà una bella sfida, ma a Tavarnelle credo che sarai tu a fare la lepre, perché la tua 75 è dell’86 e parti avanti a me. Ti starò alle calcagna 😉

      "Mi piace"

  7. Stasera mi appresto a fare la 1a gara con la Lancia Beta Coupe’ presa a giugno e finita di sistemare appena ieri sera. Tra freni anteriori revisionati, ammortizzatori posteriori cambiati, distribuzione e fase rifatta, fari di profondita’ aggiunti con tanto di pulsante sotto il cruscotto, vaschetta radiatore cambiata , devio luvi sostituito tra mille peripezie ed altri piccoli interventi, ora dovrebbe ( il condizionale e d’obbligo) essere tutto a posto. Dai pochissimi passaggi fatti sui tubi, sembra che l’auto sia simile alla Fulvia come caratteristiche….speriamo bene !!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...