5° Historic Christmas San Marino: 07 – 08 Dicembre ’13

 

I VINCITORI DI QUESTA 5° EDIZIONE SONO STATI GLI ORGANIZZATORI … NESSUNA CLASSIFICA FINALE DELLA PARTE AGONISTICA OK DAI HA VINTO ARMANDO E GIOVANNI!

Questo fine settimana era già stato segnato in agenda due minuti dopo la fine dell’edizione 2012, questo per capire lo spessore e il piacere di questo evento e la volontà di esserci anche nel 2013.

Dietro questa volontà molti compagni di scuderia Crono Prato mi hanno seguito e spero di aver soddisfatto le loro attese.

Due giorni di sole splendido, gli amici, lo spirito, l’aria natalizia e San Marino in splendida forma hanno fatto da perfetto contorno a questa 5° edizione.

Gli amici che si sono ritrovati in questo appuntamento natalizio hanno dato il meglio di loro stessi.. chi  non si è ritrovato in questo spirito ha dato lo stesso il meglio di se stesso ma in negativo.. PECCATO!

Mentre navigavo l’esplosiva Lucia in una delle bellissime strade panoramiche con i castelli sullo sfondo [..]  ho detto se mi chiedono cosa è la felicità.. saprei cosa rispondere.. oggi è la felicità!

Grazie Isa e Vale & C.  per aver regalato a tutti noi un fantastico fine settimana.

Alessandro M.

6 pensieri su “5° Historic Christmas San Marino: 07 – 08 Dicembre ’13

  1. Vorrei ringraziare tutta l’organizzazione per questo evento bellissimo, in cui si sentiva davvero la magia del Natale. Un evento bellissimo e ‘festoso’. Un fine settimana diverso, all’insegna del divertimento più che della competizione, che ci ha regalato paesaggi fantastici e suggestivi. Prove non facili e da non sottovalutare, nonostante fossero blocchi separati, che prevedevano cambi di ritmo e pendenza. Passaggi in notturna con tubi poco illuminati dove la difficoltà della sdoppiata aumentava!!
    L’accoglienza è stata fantastica e il costo davvero irrisorio se si pensa alla qualità e quantità della cena, del pranzo e delle soste ristoro. Un evento che mi rimarrà impresso nella mente e che farò sicuramente di nuovo…un’esperienza bellissima condivisa con il gruppo ormai consolidato del Crono…e con il quale è impossibile non divertirsi!!! Un grazie particolare va a Valentino che mi ha fatto conoscere questa gara e ad Alessandro che ci ha consigliato di partecipare!!! Sono entusiasta e davvero soddisfatta. Esperienza indimenticabile!!! Chi non ha partecipato non sa cosa si è perso….

    "Mi piace"

  2. vorrei ringraziare in primo luogo alessandro per avermi suggerito quest’evento direi proprio natalizio! al di la di qualche insoddisfazione per qualche partecipante, peraltro soggettiva, un ringraziamento a tutta l’organizzazione che ha creato un evento di spessore umano- vedi il clima estremamente festoso sorridente e natalizio- e di spessore tecnico. bella la gara in una location romantica e suggestiva sicuramente aiutata dal meteo , impegnativa con passaggi stradali impegnativi e variazioni di ritmo importanti con tubi pure da ” tracciare” in notturna. il solito gruppo vacanze crono prato ha reso la due gg uno spettacolo e spendere per una gara la cifra che abbiamo speso per una colazione un pranzo una cena estrazione di premi e vari doni sparsi per il percorso direi che babbo natale ci ha fatto fare bingo…..praticamente l’evento e’ costato solo la trasferta! il prossimo anno io ci saro’ !

    "Mi piace"

  3. Non ho mai pensato a questa gara come ad una “gara”. Per me è sempre stata e sempre sarà una FESTA! I ragazzi sono stati a dir poco strepitosi, due giorni di paesaggi, amici, risate, cibo e regali!! Babbo Natale è arrivato prima a San Marino!!!
    Grazie Ale, sei un buon navigatore… e chi dice il contrario, sbaglia alla grande!!!
    Ciao a tutti!
    Lucy

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...