16° SNOW TROPHY

I VINCITORI

Regolarità Turistica Auto Storiche

Regolarità Turistica Auto Moderne
Crugnola-Boscolo
Autobianchi A112 Abarth – 1973
Pilastro-Savoldelli
Autobianchi A112 Abarth – 1982

Che dire… battesimo sulla neve al fianco del grande Giovanni ha dato ottime sensazioni e il giusto spirito felici e appagati di come è andata la gara con ottimi tempi in macchine che si sono materializzati all’arrivo con esposizione dei passaggi… Imperdonabile l’errore al co finale che bollito dall’ultima prova alla segheria ho buttato al vento il gradino piu’ alto tra le moderne e un nono posto in classifica assoluta.

Alla fine un 10° posto … che conferma l’ottima prova in previsione della Favera.

La manifestazione farcita di macchine in configurazione rally che per l’occasione vengono rispolverate per rivivere i momenti magici di quelle strade.

Prove su strade praticamente chiuse con tempi tiratissimi dove il ghiaccio e la neve ne ha fatto da padrona. I trasferimenti lunghi e anche se privi di neve hanno minato la forza di volontà dei piloti specialmente chi non è disposto a fare tutte le curve di traverso!

La segheria tiratissima con un solo rilevamento alla fine è stata la ciliegina sulla torta che questa manifestazione offre e che lascia tutti felici e contenti … Bravi.

Grazie a Giovanni, Enio e il fan Club Crono Prato.

6 pensieri su “16° SNOW TROPHY

  1. Comunque sia andata siete stati grandi solo ad andarci,è un esperienza che prima o poi vorrei fare,chi mi conosce lo sa. Sarebbe una libidine totale riuscire a fare una trasferta così e una manifestazione invernale come questa con il mio semplice 128 sport tutto di serie. Speriamo l’anno prossimo. Intanto complimenti a voi che ci siete andati.
    Ps: per le prossime edizioni di questa o altre manifestazioni simili mi offro anche come navigatore se qualcuno avesse bisogno di un modesto naviga come me.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...