Aiolfi davanti a Zanasi e Canè
classifica generale
Al terzo anno di partecipazione a questa classica estiva che non si smentisce mai nella sua caratteristica di ospitalità e giusto mix di agonismo spalmato tra il sabato e la domenica.
Il quartier generale iper collaudato offre il meglio dell’accoglienza e chi alloggia all’interno del Grand Hotel che non si smentisce mai per la sua disponibilità verso i concorrenti confusionari e agitati che in questo we hanno messo a dura prova lo staff. Grazie!
Organizzazione affidata a un buon mix di persone di polso e di gentilezza ha fatto in modo che la manifestazione scorresse senza intoppi.
Il ritmo della gara ben bilanciato con alcune attese che potevano essere limate nei tempi di attesa, ma tanto per trovare il pelo nell’uovo.
La prova in notturna e cocomerata finale è sempre un buon modo per fare baldoria.
L’introduzione di una prova a media è la novità della domenica mattina che all’interno di una pc ha dato modo a tutti noi di assaggiare nuovamente questa disciplina che personalmente stento a trovarne il lato piacevole….
Premiazione e pranzo finale per ” togliersi fuori dalle balle! i concorrenti” è un buon sistema per far ritornare tutti a casa in tempi accettabili.
Per il prossimo anno il pranzo della domenica meno “spartano” .. per chi era a cena la sera.. ricordava un triste epilogo….
Ho consigliato questa manifestazione a diversi compagni di avventure e credo di averci azzeccato.
Al prossimo anno!
La Classifica generale vede in gran spolvero Paolo Cadoni con la migliore prestazione di sempre..
Conferma della continua limatura dei centesimi e il costante impegno per arrivare tra i Top Driver è per Gualtieri e Morosi un bel fine settimana inserendosi al 4 posto tra i Top.
Inaspettato botta di culo e di bravura per Bini- Russo per la vittoria della prova a media.
Senza dubbio la conferma di un perfetto feeling tra padre e figlia con Niccoli che vincendo la classifica della Turistica
porta il Crono Prato ai massimi livelli dopo l’armata degli Historici che vincono la classifica delle scuderie.
Il migliorare dei miei risultati,sono merito dell’equipaggio,del nostro meccanico dei denti,e di tutto il Crono che mi aiuta…….
Un gruppo di persone che si vogliono bene e che nei momenti che contano tira fuori il suo spirito di squadra…….sarebbe d’esempio per molti Italiani a tutti i livelli.
Che dire gara che mi ha mandato a casa stanco ma soddisfatto e contento di aver partecipato.
Un grazie da tutto il Crono a Davide Gramellini e tutto il suo Staff…
Paolo
"Mi piace""Mi piace"
Un ringraziamento a tutti gli equipaggi del club da me e da Chiara per la bella giornata passata in compagnia.
Gare così si fanno sempre molto volentieri 😀
"Mi piace""Mi piace"