50 Miglia delle colline Pisane – 7 settembre

DOWNLOAD UTILI:
– Programma
– RPG storiche
– RPG moderne
– Scheda di iscrizione (excel)
– Scheda di iscrizione (pdf)
– Mappa percorso
– Tabella distanze e tempi

CLASSIFICA ASSOLUTA

16 pensieri su “50 Miglia delle colline Pisane – 7 settembre

  1. Complimenti agli organizzatori per questa manifestazione sportiva così ben riuscita. La sola cosa in più che avrebbero potuto fare sarebbe stata la… asfaltatura di alcuni tratti di strada!!! A parte gli scherzi, credo che questo appuntamento sia solo da confermare anche per il 2015.
    Complimenti a Donati per la vittoria e per la media.
    Nelle nostre assai più modeste ambizioni, anche io esulto per il salto nel miglioramento della media personale, che è stato il miglior risultato di sempre: 9,5. Non avrei creduto, davvero. Per altri magari questo può far sorridere, ma noi eravamo fermi a 17,4 e non facevamo gare dal 1 marzo a causa del mio incidente. Assai migliorata anche la mia navi Sofia.

    "Mi piace"

  2. Inizio con il fare i complimenti a Roberto e alla Kinzica per la perfetta organizzazione della manifestazione che e’ pienamente riuscita in tutte le sue conponenti, in piu’ quest’anno siamo stati graziati dal tempo che finalmente ci ha fatto godere in pieno tutto il percorso che era molto bello e guidato.
    Nota ulteriore di merito le premiazioni degne di un campionato italiano , io gia’ mi prenoto per la prossima edizione.
    Per quanto riguarda la gara devo dire bravo a Marco Donati mio compagno di scuderia , perche’ con un secondo giro incredibile ha ottenuto una meritatissima vittoria , per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo per la prima volta sono sceso sotto il 5 di media in gara , speriamo di continuare su questa strada che sembra quella giusta.

    "Mi piace"

    • Confermo le impressioni di Alessio, gara molto bella appena disturbata dal fondo stradale pessimo nella zona tra Santa Luce e Lorenzana.Nessun problema sui tubi ottimamente presidiati da personale esperto. Mi dispiace non aver potuto partecipare alla premiazione ma i soliti impegni di lavoro mi hanno fatto andare via subito dopo la consegna della tabella. Ho saputo al telefono del mio fantastico risultato con una media di 3,47 finalmente simile a quelle che faccio in allenamento. Limitando gli errori di sdoppiata , i tempi vengono fuori con facilita’ anche per merito della A112 Abarth che si e’ comportata benissimo, al contrario del Rolando d’Amore dove aveva palesato dei cali nel motore in alcune PC. Che dire ,sono contentissimo perche’ ho raggiunto l’obbiettivo di scendere sotto il 4 di media nel 2014……l’appetito vien mangiando , anzi la prima cosa sara’ mangiare i bellissimi premi in natura offerti insieme alle coppe !! Grazie ancora a Roberto, Alessandro e tutto lo staff della Kinzica .

      "Mi piace"

    • Scusa Roberto,ho dato un occhiata alle classifiche pubblicate sul sito GC,ma nel sesto raggruppamento c’è qualcosa che non mi torna:
      io ero stato classificato quarto non terzo domenica e non mi tornano le penalità che non sono in ordine. Dov’è l’errore? O non ho capito qualcosa io?
      Grazie

      "Mi piace"

    • Controllato e i pdf erano quelli prima della correzione in fase di premiazione. Adesso dovrebbero essere tutti giusti quelli online. Grazie per la segnalazione!

      "Mi piace"

  3. Si esatto alessandro, CO al minuto di start, 50 metri dopo il palco c’è il pressostato di “apertura” e a seguire 20 PC concatenate, si chiude con un CO al minuto di arrivo.
    E’ on line la tabella DT, in ogni caso.

    "Mi piace"

  4. Ciao a tutti, probabilmente riusciremo a rientrare in gara dopo la lunga sosta forzata. Devo rinfrescarmi la memoria. La gara è a PC quindi non serve sincronizzare gli strumenti con il satellite? Partenza al minuto e poi tutto PC o sbaglio?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...