Gran Premio di Modena, sulle strade di Enzo…

Gara deludente al massimo.

Speranzosi di trovare una gara migliorata rispetto all’ anno scorso , dato che era il primo anno e quindi qualche difetto lo accetti, ci siamo trovati un roadbook con indicazioni al 90 % sbagliate, ordine di partenza senza senso, arrivi ai co simili ai rally e non alla regolarità, infine la cosa per cui tutti gareggiamo : classifica e tempi un disastro.

Ci sono stati dati dei passaggi inesistenti a tutti e dopo i vari reclami , non potendo fare meglio, sono state annullate 6 prove .

Quindi la parte agonistica da dimenticare.

Il percorso bello , l’accoglienza niente da dire, anche il finale con tre giri in pista all’ autodromo di Modena è stato divertente.

Sicuramente il prossimo anno non ci vedranno tra gli iscritti .
Enrica

2 pensieri su “Gran Premio di Modena, sulle strade di Enzo…

  1. Concordo su tutto quanto scritto dalla Russo, anche se a parte per le imprecisioni del Radar, non me la sento di crocifiggere gli organizzatori, che si sono dati un gran da fare ed hanno cercato di salvare in tutti I modi capra e cavoli.
    Lapiderei piuttosto, in senso figurato, I cronometristi, assolutamente all’oscuro di ciò che stavano facendo e del mondo in cui si trovavano.
    Peccato, perchè il più l’organizzatore l’aveva già fatto: location alla partenza fantastica (il museo Ferrari di Modena), percorso meraviglioso, pranzo ottimo, scelta dei tempi di gara giusti (a mio gusto I tubi da 40 metri in 24 secondi sono una palla ma evidentemente non tutti siamo uguali a questo mondo …) e “happy end” tuttinpista all’autodromo di Modena.
    Per il prox anno vedremo …

    "Mi piace"

  2. Gara deludente al massimo. Speranzosi di trovare una gara migliorata rispetto all’anno scorso , dato che era il primo anno e quindi qualche difetto lo accetti, ci siamo trovati un roadbook con indicazioni al 90 % sbagliate, ordine di partenza senza senso, arrivi ai co simili ai rally e non alla regolarità, infine la cosa per cui tutti gareggiamo : classifica e tempi un disastro. Ci sono stati dati dei passaggi inesistenti a tutti e dopo i vari reclami , non potendo fare meglio, sono state annullate 6 prove . Quindi la parte agonistica da dimenticare. Il percorso bello , l’accoglienza niente da dire, anche il finale con tre giri in pista all’autodromo di Modena è stato divertente. Sicuramente il prossimo anno non ci vedranno tra gli iscritti .
    Enrica

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...