GRAN TOUR DELLE TERME E DEI FIORI

1 OTTOBRE 2017: GRAN TOUR DELLE TERME E DEI FIORI
(REGOLARITA’ TURISTICA)

Valida per
coefficiente 0,7

Classifiche

– Presentazione
– Scheda di iscrizione
– Video tratto di percorso (Ronde Valdinievole)
– Cartina percorso
– RPG Approvato ACI Sport
– Tabella distanze e tempi
– Road book (CORRETTO – AGGIORNATO 26/9)
– Elenco iscritti ordinato

4 pensieri su “GRAN TOUR DELLE TERME E DEI FIORI

  1. Invece per me , per far in modo che tutte le vetture abbiano le stesse condizioni di passaggio, se almeno i tubi su strada a meta’ carreggiata non sono evitabili, cercare di non mettere i pressostati in mezzo alle curve con i birilli che impediscono di raddrizzarsi 8 lo stesso era accaduto a Livorno Gran Prix). Ieri sono stato avvantaggiato dal fatto che sdoppiavo da solo, i navigatori sdoppianti mi domando come abbiano fatto a sdoppiare con la macchina torta. In alcuni passaggi sono passato completamento torto con la A112 , figuriamoci chi aveva un’auto piu’ lunga.

    "Mi piace"

    • Scusa Marco non capisco il problema dei tubi storti o in curva , tanto la sdoppiata sul tubo di chiusura era ininfluente quindi …. l’unici due tubi concatenati erano perfettamente dritti. A me la gara e’ piaciuta molto come difficolta’ di passaggi , e’ vero magari fare un giro al contrario sarebbe stato utile per rendere la gara un po’ piu’ varia e divertente , ma tutto sommato un bel bravo a Cesare e Francesco
      che ci hanno fatto passare una bella giornata in compagnia di tanti amici e spero proprio di poter partecipare anche il prossimo anno.

      "Mi piace"

  2. Come sempre l’accoglienza di Cesare batte tutti. La gara aveva qualche restore di troppo ma per il periodo e la strada forse e’ stato un bene. Piccolo consiglio, diminuire la media forse avrebbe aiutato anche vetture piu’ anziane e almeno uno dei 3 giri farlo magari in senso contrario avrebbe fatto in modo che l’attenzione non calasse.
    Cesare non fare il furbo il prossimo anno voglio tornare.

    "Mi piace"

Lascia un commento