LANCIA … Spezzata
Rilancio l’articolo pubblicato su Grace di questo mese, dove si porta a conoscenza di una pratica non andata a buon fine.
Forse trattasi dell’unica persona vittima delle maglie della burocrazia oppure, come penso, non è l’unico? eppure ciò che richiede il lettore non mi sembra una cosa così difficile da ottenere …
Aspetto testimonianze e vostri pareri in merito.
Riporto a testimonianza la fine della questione e nei commenti due righe dell’interessato.
La ringrazio Paolo per il titolo di Direttore..
Sono strafelice che la questione si sia risolta così “velocemente”.. peccato dopo la denuncia su vari giornali del settore!!!
Questo episodio sarà di esempio per coloro che sono rimasti a bocca asciutta dopo un duro lavoro di restauro e non hanno osato andare oltre.
Saluti alessandro.
"Mi piace""Mi piace"
Egregio direttore,nel ringraziarla per il suo aiuto,pubblicando la mia lettera,nelle pagine del suo Blog,Le comunico di essere finalmente riuscito a mattermi in contatto con il Lancia Club,e di aver trovato la massima disponibilità da parte del Presidente il Dott.Riccardo Bosco.
Il mio caso è stato chiuso ,nel giro di pochi giorni ho ricevuto la certificazione del Registro Storico Lancia,e la placca di iscrizione è già montata sulla mascherina della mia Fulvia
Cordiali Saluti
Paolo Cadoni
"Mi piace""Mi piace"