Giro automobilistico delle Calabrie

Vince Commare davanti a Loperfido terzo Maccario

Gara caratterizzata dai pochi partecipanti e farcita di CO..ben 9 con tempi di attesa oltre il concepibile e senza un motivo giustificato.

L’Aci di Catanzaro si è adoperata oltre ogni aspettativa per rendere questa seconda edizione migliore possibile, mettendo in campo dedizione, mezzi e persone volenterose che sotto il sole di luglio è un bell’impegno.

La ClassicTeam Eberhald con otto equipaggi su 13 all’arrivo caratterizza la manifestazione con stile e professionalità e risultati.

Roadbook realizzato in malo modo con poche vignette precise e distanze che in alcuni casi con scarti di chilometri, incredibile per una gara di CI.

Postazioni realizzate lungo la strada in salita con grappoli di 8-12 tubi mai banali anzi molto insidiosi e giallo a 150-200 mt.

Credo ci sia ancora tanto da lavorare per la terza edizione, le cose da correggere sono evidenti e chiare! Buon Lavoro.

 A tal proposito Visto come vengono organizzate le gare in Toscana  alcune di queste possono valutare il fatto di proporsi dopo la Coppa della Collina come seconda manifestazione Toscana valevole per il CI. … meditate. 😉

” Volevo ringraziare pubblicamente La ClassicTeam Eberhald per avermi dato la possibilità di far parte di questo Team e grande famiglia dove la professionalià , l’ospitalità e sensibilità la fanno da padrone.

Un grazie ad Armando per avermi dato fiducia a navigarlo, mi dispiace non aver provato con lui confinandolo al sesto posto, alla prossima! “

Alessandro M.

CLASSIFICHE

4 pensieri su “Giro automobilistico delle Calabrie

  1. Visto che l’interessato da due giorni mangia solo imodium e beve solo enterogermina,svelo io l’equipaggio…………………….Fontana-Moretti…pauraaaaaaaaa.

    "Mi piace"

  2. Un “cronico”presente anche qui,anche se sul sedile di destra,non meno importante.
    Occhio i cronici non si fermano mai…….
    Forza Alex fagli vedere chi siamo…..

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...